Togliti il grasso superfluo e allungati la vita!

TI GARANTIAMO l'effetto di dimagrimento automatico al ritmo di: 10 kg in 2 settimane

Buongiorno, siamo Clara Lunardi (Italia), Jorge Esteban Caballero (Argentina) e Hirohito Watanabe (Giappone).

Professori di medicina di livello mondiale ci chiamano "i giovani eroi che hanno inventato l'antidoto al sovrappeso". Ne siamo molto lusingati. Ma più che delle lusinghe, quello che ci rende contenti è che grazie a noi puoi perdere tutto il tessuto adiposo superfluo. Ed essere così sano e felice.

Il nostro "antidoto al sovrappeso" garantisce una perdita di peso al ritmo di 10 kg ogni 2 settimane. La cosa importante è che il dimagrimento avviene senza cambiare dieta e senza sforzo fisico. In questo modo perderai definitivamente 10, 30, 50 kg e più. Proprio come la signora Giulietta di Palestrina, che con il nostro metodo ha perso ben... 100 kg!

Ho trovato una nuova vita

Ero così obesa che non uscivo nemmeno di casa perché mi vergognavo. I bambini dell'isolato mi chiamavano "elefantessa". E le loro mamme non gli facevano neanche caso, mi guardavano con disgusto e basta. Avevo paura di morire da sola e di causare problemi ai bambini, perché avrebbero dovuto far passare il mio corpo morto per la finestra con una gru. Mi addormentavo ogni notte con questo pensiero...

E oggi?

Peso 71 kg. Sono felice come mai prima d'ora nella mia vita. E soprattutto: sana! Non sto più seduta in casa. Trascorro il tempo con la mia famiglia e gli amici. E la cosa più gustosa è che il mio ex marito continua a chiamarmi. Vuole tornare da me. Non so se accetterò, perché adesso esco con uomini più giovani e più belli. Semplicemente meraviglioso...

Giulietta Bonaguri, 55 anni, Palestrina

Ha perso 102 kg in 5 mesi!

Oggi anche tu puoi perdere efficacemente 10, 30, 50 kg e più e riacquistare così una vita sana e felice

Non importa se sei una donna o un uomo. Non importa quanti anni hai. Non importa se sei in sovrappeso da quando sei bambino o da pochi mesi. Non importa quale sia la ragione: se si tratta di un debole per i dolci, lavoro sedentario, gravidanza, problemi ormonali, menopausa, farmaci assunti, ecc...

L'unica cosa importante è che tu voglia dimagrire. È questa l'unica cosa che conta. E sappi che con il nostro trattamento lo farai in modo rapido, semplice e sicuro. Cascasse il mondo.

Se ora pesi 100 kg...

Tra 4 settimane peserai 80 kg e tra 8 settimane 60 kg! Hai la garanzia che inizierai a dimagrire al ritmo di 10 kg ogni 2 settimane. Gli effetti sono confermati oltre ogni dubbio da studi clinici condotti su 27 mila uomini e donne di età compresa tra 18 e 98 anni.

Se sei preoccupato per la tua salute...

...perché hai cattivi risultati di colesterolo e zucchero, le articolazioni ti fanno male, non hai energia e hai paura che il sovrappeso ti accorci la vita... – tra sole 2 settimane i risultati dei tuoi test saranno esemplari. Inizierai a scoppiare di energia. E tra 4 settimane non ti farà più male niente. Smetterai di preoccuparti per la tua salute e la tua vita, perché grazie alla linea snella e sana non avrai più motivo di farlo.

Se ami la buona cucina e non riesci a seguire una dieta...

Non sei affatto costretto a farlo! Anzi, è addirittura sconsigliabile. Puoi mangiare quello che vuoi perché mangiare non influisce sugli effetti del trattamento. Perderai peso senza alcun sacrificio da parte tua. Come? Ne parleremo dopo.

Se non ti piace fare esercizio...

Non farlo! Il tuo organismo è ora sovraccarico di chili in eccesso. Inizia a fare attività fisica solo quando non graverà troppo sulle articolazioni e sulla condizione. Se hai voglia di fare sport, fallo solo tra 2 o 4 settimane, una volta che sarai dimagrito. Allora ti procurerà anche più piacere.

Se la gente ride del tuo sovrappeso...

Lascia che rida. Non sprecare il tuo tempo prezioso dietro queste sciocchezze. Dato che sono così squallidi da giudicarti dall'aspetto, non meritano affatto la tua attenzione. E tu tra poche settimane avrai un corpo snello, attraente e soprattutto sanoche ti invidieranno!

Se soffri di complessi per via dell'obesità...

...perché sta diventando sempre più difficile per te trovare il guardaroba giusto o hai paura che di non piacere più al tuo partner, concediti nemmeno un mese di tempo. Finalmente indosserai bei vestiti di alcune taglie più piccole che ti staranno perfettamente. Il tuo partner smetterà di guardare quelli più magri e si innamorerà di nuovo di te. Ti sentirai perfettamente nel tuo corpo snello e ti guarderai allo specchio con gioia.

E tutto questo...

SENZA DIETA ED ESERCIZI

SENZA SPRECO DI DENARO

SENZA USCIRE DI CASA

Un fisico super dopo la gravidanza e nonostante l'amore per i dolci!

Grazie, grazie, grazie per questo formidabile metodo! Volevo assolutamente dimagrire dopo la gravidanza. Prima ero troppo grassa, e poi... Si sa, quando una donna rimane incinta non si nega il buon cibo. Non si sta attente a cosa, quanto e a che ora si mangia. "È tutto per il bambino". Una bella scusa. Dopo la nascita del mio Simone ero già decisamente in sovrappeso. Non riuscivo a togliermelo né col digiuno, né con lo jogging quotidiano, né con le tisane per bruciare i grassi. Pensavo già che per il resto della mia vita mi sarei tormentata con un sedere enorme e una pancia cadente, finché non ho trovato un articolo su questo metodo su un sito per le mamme. Ho capito subito che sarebbe stato un successo!

E lo è stato! Perché non dovevo stare attenta a cosa stavo mangiavo né facevo esercizio, e ho perso addirittura 45 kg! Ho cento volte più energia. A casa riesco a sbrigare tutto così velocemente che ho anche voglia di fare 10 km in bici per andare da una mia amica a spettegolare, quando torna mio marito dal lavoro. E quando accompagno Simone all'asilo o vado con lui al parco giochi, dentro di me scoppio a ridere! Perché sono magra come al liceo e le mamme degli altri bambini sembrano delle foche grasse. Forse sono un po' cattiva, ma mi piace quella meravigliosa sensazione quando mi guardano con invidia.

Silvia Decimi, 28 anni, Fano

Ha perso 45 kg in 8 settimane!

Come abbiamo inventato il nostro metodo di dimagrimento automatico?

La nostra rivoluzionaria scoperta l'abbiamo fatta durante una borsa di ricerca a Singapore, a cui sono stati invitati 10 geni della medicina da tutto il mondo. Ammettiamo con modestia di far parte di questi 10 geni.

Ad aiutarci sono stati il nostro amore per la medicina, un nuovo approccio al problema del sovrappeso e una grande tenacia nella nostra attività. Abbiamo lavorato col sudore della fronte giorno dopo giorno per 17 mesi. Abbiamo rischiato la salute per lo sfinimento. Ma ne è valsa la pena, perché grazie in questo modo abbiamo compiuto un miracolo che la medicina non aveva potuto o voluto a compiere in 45 anni.

Non potevamo più guardare le persone soffrire per il sovrappeso

Perché abbiamo deciso di inventare un antidoto al sovrappeso? Per interrompere questo domino di morte! La gente ingrassa a ritmi allarmanti, e a causa del sovrappeso si ammala gravemente. E non è affatto colpa loro...

È colpa dell'ambiente inquinato in cui viviamo. Colpa degli alimenti altamente trasformati. Colpa dei problemi ormonali. Colpa dello stress. Colpa della vita frenetica. Colpa del lavoro sedentario. È la conseguenza di una gravidanza o della menopausa. I fattori sono tantissimi, ma non è questa la cosa importante adesso. Importante e terribilmente triste è il modo in cui le persone obese vengono trattate dagli altri...

Per la prima volta nella mia vita sono magro

Sin dall'asilo sono stato grassoccio. Ho sempre avuto appetito, con grande gioia di mia nonna che mi ha cresciuto e che mi nutriva con cibo bello grasso. Ma se a casa ero il più bello di tutto, a scuola invece mi chiamavano ciccione. Per tutta la vita sono stato messo ai margini per via del mio peso. E sono sempre stato completamente fuori forma. Bastava una corsa per prendere l'autobus e mi ritrovavo sudato da capo piedi. La gente mi fissava. La vita in generale era insopportabile.

Grazie a Dio un mio amico mi ha consigliato questo metodo (suo padre lo aveva usato e ne parlava benissimo). L'ho provato e sono dimagrito letteralmente a vista d'occhio. Ancora adesso quando mi sveglio la mattina non riesco a credere che quel ragazzo magro allo specchio sia io. Finalmente sono diventato più intraprendente con le ragazze. Mi sto vedendo con una certa Catia da 2 mesi. Spero che ne venga fuori qualcosa di serio. E soprattutto: quando vado a trovare mia nonna, non le do dispiacere e non mi rifiuto di mangiare. Perché so che grazie a questo trattamento non ingrasserò!

Enzo Davoli, 35, Licata

Ha perso 61 kg in 3 mesi!

Non chiamiamo le persone in sovrappeso pigri mangioni

La nonna di Clara è diventata diabetica a causa dell'obesità ed è venuta a mancare prematuramente...

– Mia nonna era pigra? Mangiava troppo? Era ripugnante? Assolutamente NO! Era una bellissima donna perché aveva un cuore buono e amorevole. Non è mai stata pigra. O lavorava nell'orto, o preparava da mangiare per tutta la famiglia o si prendeva cura dei bambini disabili come volontaria. Quindi era fisicamente molto attiva! E non mangiava mai troppo – dice Clara – faceva anche diete e mangiava solo 3 mele al giorno! Eppure non è servito a nulla...

Il papà di Jorge è morto per un attacco di cuore causato dall'obesità...

– Mio padre facevo un lavoro fisico in fabbrica. Portava cose pesanti tutto il tempo. Ogni giorno di lavoro era come un intenso allenamento in palestra. Nonostante questo, era in sovrappeso di 30 kg. È persino andato da dei nutrizionisti, ma non gli sono stati d'aiuto. Avrei dato non so cosa per inventare prima questo antidoto contro l'obesità. Papà sarebbe con noi oggi – ammette tristemente Jorge.

Nel caso di Hirohito, l'obesità è ereditaria...

– Per anni tutta la mia famiglia è andata da medici, nutrizionisti, trainer. E per anni ha funzionato per niente, zero completo. E a cosa serviva che mamma cucinasse SEMPRE piatti dietetici: riso, verdure al vapore e carne magra? Tanto tutti ingrassavamo lo stesso come se divorassimo 10 hamburger e patatine fritte ogni giorno! Ecco perché ho deciso di studiare e fare qualcosa per salvare le vite dei miei cari – racconta Hirohito.

Sei fantastico e meriti rispetto, qualunque sia il tuo peso

Nel mondo le persone che sono visibilmente in sovrappeso vengono prese in giro. Noi diciamo no a questo atteggiamento! Spesso anzi capita che le persone in sovrappeso siano migliori di quelle magre. Perché sanno cosa vuol dire essere emarginati o derisi. Perciò hanno dentro di sé più calore e comprensione. Sono dei magnifici amici.

90, 120, 150, 180 kg? Tu non sei quegli stupidi numeri sulla bilancia! Il vero te è lì dentro, solo che è nascosto da un micidiale strato di grasso...

E devi liberarti da questo strato grasso non per piacere agli altri, ma per salvare la tua salute, e forse persino la tua vita. Il fatto è che il sovrappeso accorcia la vita in media di 12 anni. Ma non deve essere per forza così. NON PUÒ essere così!

Forma perfetta per la vecchiaia!

Mio marito ed io eravamo in sovrappeso di oltre 30 kg e quindi in cattive condizioni di salute. Nella vecchiaia diventa sempre più difficile sopportare il corpo in eccesso. Io avevo le articolazioni messe male (ginocchio e anca) e la glicemia era troppo alta, invece ad Aldo era venuta l'aterosclerosi. Ogni giorno si lamentava che avrebbe fatto un infarto. La dottoressa ci ha ordinato di dimagrire e di fare movimento. Abbiamo provato per un po', ma non è stato di grande aiuto. Monica, nostra nipote, quando l'ha saputo, ha subito iniziato a cercare su internet per trovare qualcosa per farci dimagrire, e ha trovato questo metodo.

Una cosa miracolosa! Sia con me che con Aldo ha funzionato allo stesso modo. Abbiamo perso chili dopo chilo così velocemente e facilmente che non riuscivamo a crederci. Ho dovuto ricucire a macchina tutti i vestiti per rimpicciolirli! Ma va bene così, perché ora siamo magri e pieni di spirito, come da giovani. La dottoressa era stupefatta e ridendo di gusto ci ha detto che era orgogliosa di avere pazienti del genere.

Luigina e Aldo Marengo, 72 e 75 anni, Alessandria

Hanno perso 21 e 26 kg in 5 settimane!

Ridevano di noi quando abbiamo iniziato le ricerche in laboratorio...

Altri "giovani geni" invitati alla borsa di ricerca medica a Singapore hanno deciso di lavorare su soluzioni ai problemi di diabete, aterosclerosi e artrite alle articolazioni e alla colonna vertebrale. Quando l'abbiamo saputo, eravamo arrabbiatissimi.

Tutti questi disturbi infatti sono causati dal sovrappeso! È semplice e logico capire che occorre combattere le cause, non gli effetti! Le persone dovrebbero godersi la salute grazie a un peso corretto, non imbottirsi di sostanze chimiche a causa di disturbi provocati dal sovrappeso.

Abbiamo deciso di fare tutto il possibile per trovare un antidoto al sovrappeso. Abbiamo lavorato senza risparmiarci giorno dopo giorno. Abbiamo ricevuto più di un rimprovero per essere per le nostre nottate passate laboratorio, perché in teoria non è permesso a nessuno. Le nostre ricerche, tuttavia, stavano andando così bene che per l'entusiasmo non riuscivamo a dormire la notte. Dovevamo continuare a lavorare!

17 mesi di ricerche hanno rivoluzionato l'approccio al dimagrimento e al problema del sovrappeso. Abbiamo scoperto una serie di collegamenti nel funzionamento del metabolismo umano a cui nessuno scienziato era arrivato prima. Quando abbiamo iniziato le ricerche eravamo convinti che...

Persino una persona che pesa 200 kg dentro di sé è magra

Se fai una radiografia del tuo corpo, sullo sul negativoscopio vedrai una figura normale e snella. Puoi facilmente vedere che ce l'hai già dentro premendo con decisione sull'addome, sulle braccia o sulle gambe. Quella resistenza elastica che senti è tessuto adiposo superfluo.

Su un corpo magro indossi uno strato di grasso pesante e inutile. A seconda del grado del sovrappeso, è costituito da pochi centimetri di spessore fino ad alcune decine. Pesa da pochi chili fino ad alcune decine di chili. La buona notizia è che dentro di te hai un corpo attraente con una linea perfetta. Solo che è nascosto sotto un mantello di grasso. Tutto quello che devi fare è toglierti quel mantello. Noi sappiamo come!

Non tutto il grasso è uguale

Il mantello di grasso non è un tessuto uniforme. Diamogli un'occhiata più da vicino. Lo puoi vedere sul monitor medico: il mantello di grasso è composto da 3 strati.

1.

Grasso annacquato

È lo strato esterno appena sotto la pelle, il 57% del quale è composto di acqua. Si tratta di cellulite e pelle flaccida e gelatinosa.

2.

Sostanza adiposa

È uno strato intermedio, simile al burro o allo strutto. È quello che pesa di più ed è dove sono immagazzinate le tossine che causano stress, affaticamento e problemi alla pelle.

3.

Grasso fossilizzato: questo è il vero nemico da sconfiggere!

Si tratta dello strato interno. È il più sottile, ma il più denso e duro come la suola di una scarpa. È molto difficile sbarazzarsene. È a causa sua che di verifica l'effetto yo-yo. Come avviene tutto ciò? Anche se riusciamo a perdere peso, quella parte fossilizzata "vuole" coprirsi con ulteriori strati di grasso, e lo fa in fretta.

Nei nostri studi clinici che hanno coinvolto 9000 persone obese, abbiamo chiaramente dimostrato che i metodi per dimagrire conosciuti fino ad ora funzionano solo sul secondo strato del mantello di grasso, ossia sulla sostanza adiposa. È una strada che non porta a nulla.

La vera causa dell'effetto yo-yo

Perdendo peso con la dieta e l'esercizio fisico, bruci qualche chilo di sostanza adiposa, mentre la parte di grasso fossilizzato rimane intatta. Non appena finisci il tuo dimagrimento, il grasso fossilizzato si prende la sua vendetta! Stimola la sostanza adiposa a crescere rapidamente. Provoca così l'effetto yo-yo, che vanifica tutti i tuoi sforzi e ti fa ingrassare ancora più in fretta di quanto avevi impiegato per dimagrire.

Ho sconfitto i complessi e ho trovato l'amore

Ho provato a dimagrire esattamente 17 volte nella mia vita. Ho provato a digiunare: zero effetti. Dieta del cavolo, dieta Dukan, dieta purificante, dieta chetogenica. Ho provato di tutto: zero effetti. Ero disperata perché i miei complessi stavano rovinando tutte le mie relazioni. Ero gelosa dei miei partner, mi lamentavo del mio aspetto... Nella mia vita, non avrei mai pensato che dopo tanti anni di tormenti, sarei dimagrita senza alcuno sforzo, svolgendo il mio stile di vita attuale. È stato un vero shock!

Comprare vestiti non è più un calvario, perché hanno la mia taglia S o M ce l'hanno ovunque!!! Non mi vergogno di come la gente mi guarda in vacanza. Un cambiamento di 180 gradi, davvero. E mi sento donna al 100%, con tutte le sue qualità e meritevole delle attenzioni degli uomini. Non ho paura di essere tradita con una donna magra. Perché io sono una donna magra! E il mio attuale uomo mi ha appena chiesto di sposarlo. Amo la mia vita!

Anna Moscardi, 41 anni, Ortona

Ha perso 38 kg in 7 settimane!

Distruggi il grasso fossilizzato con un sol colpo ben assestato e non preoccuparti MAI PIÙ del sovrappeso

Grasso fossilizzato: questo è il tuo vero nemico. Se non te ne sbarazzerai, non ti sbarazzerai mai del sovrappeso. Puoi sbarazzarti del grasso fossilizzato solo con il nostro trattamento, perché abbiamo scoperto noi grasso fossilizzato. Ne abbiamo dimostrato l'esistenza, lo abbiamo esaminato e abbiamo inventato l'unico modo per liberarsene. Come funziona?

1.

Combustione del tessuto adiposo veloce e automatica

Disgregando il grasso fossilizzato, alla sostanza adiposa letteralmente "viene meno il terreno". Si ritrova senza appigli, perciò brucia. Grazie a ciò, anche lo strato di grasso diluito scompare molto rapidamente: ti sbarazzi della cellulite dopo soli 7 giorni di utilizzo delle solette che facilitano la perdita di peso.

2.

Purificazione dell'organismo dalle tossine

Quando, a seguito della scomposizione del grasso fossilizzato, la sostanza adiposa viene bruciata, l'organismo si purifica dalle tossine che vi sono immagazzinate. In questo modo dormi meglio, hai più forza e ottimismo. La tua pelle, i tuoi capelli e le unghie si rigenerano e si nutrono. Effetto per la salute e la bellezza.

3.

protezione contro l'effetto yo-yo

E la cosa più importante: disgregare il grasso fossilizzato protegge dall'effetto yo-yo. Ciò significa che, una volta dimagrito, non ingrasserai mai più. Gli studi hanno dimostrato inequivocabilmente che quando il grasso fossilizzato viene scomposto, l'organismo resetta la sua memoria del grasso. Semplicemente dimentica come si deposita il grasso sull'addome, sulle cosce, sui glutei e su tutto il corpo. Il tuo metabolismo aumenta i propri giri, così puoi mangiare quello che vuoi, ma senza ingrassare. Geniale, vero?

PRIMA

DOPO

Corpo ricoperto di grasso, avvelenato dalle tossine, privo di energia.

Corpo magro, privo di tossine, pieno di energia e sano.

Il tuo corpo ora è finalmente in forma

Eccome se funziona! Ogni giorno deve sopportare quei chili in eccesso. È come se prendere 2 casse d'acqua e le portassi per tutto il giorno. Senza appoggiarle a terra. Nessun atleta è in grado di trasportare tutto il peso che le persone obese trasportano ogni giorno. E per anni!

Il nostro metodo agisce esclusivamente sul grasso. Più in concreto: brucia solo il grasso, senza bruciare i muscoli. È molto importante. In questo modo semplicemente riveli il tuo corpo che è già in forma. Acquisti non solo un fisico attraente, ma anche muscoli scolpiti, efficienza e forza.

Non hai bisogno di andare a sudare in palestra. Hai già un corpo sano dentro di te. Basta rimuovere il mantello di grasso. Il nostro trattamento permette di rimuovere il mantello di grasso facilmente e rapidamente, come togliersi l'accappatoio.

Veloce e sano!

Tutto questo dimagrimento è stato facile come uno schiocco delle dita! Ho iniziato a utilizzare queste solette che facilitano la perdita di peso nel mio ​​primo giorno di vacanza. Quando sono tornata a lavorare in ufficio dopo 2 settimane, sono rimasti tutti a bocca aperta. Il mio capo ha addirittura voluto avere un colloquio e, seriamente preoccupato, mi ha chiesto se avevo qualche malattia grave che mi aveva fatto perdere peso così in fretta. Ha tirato un gran sospiro di sollievo quando gli ho parlato di questo metodo e di quanto mi sento meravigliosamente! Si è congratulato con me e mi ha chiesto le solette dimagranti per sua figlia che sta ingrassando prendendo steroidi. Ha aiutato anche la figlia del capo (che è dimagrita fino al peso forma), e così adesso con il capo ho degli ottimi agganci!

Elisa Iovine, 37 anni, Milano

Ha perso 22 kg in 4 settimane!

I magneti e il massaggio insieme scompongono i grassi fossilizzati in un colpo solo

Da centinaia di anni il vero antidoto all'obesità è a portata di mano, nell'energia magnetica. L'energia del campo magnetico è sempre esistita sulla Terra e aspettava solo che qualcuno finalmente la notasse e combinasse abilmente con un massaggio preciso. Bastava usarla nel modo giusto in combinazione con il massaggio dei recettori dei piedi e permettere loro di agire. Bastava solo voler davvero liberare l'umanità dal sovrappeso...

All'inizio del nostro lavoro, abbiamo scelto oltre 100 magneti con diverse intensità di campo magnetico e li abbiamo esaminati a fondo. Nel corso delle ricerche ne abbiamo selezionati una dozzina dei più efficaci. Ciascuno produceva singolarmente effetti simili all'esercizio fisico e alla dieta. Era troppo poco.

Il funzionamento di questi singoli magneti lo si può essere paragonare al lavoro di un minatore a cui è stato ordinato di scavare un tunnel in una grande montagna da solo. Potrebbe farlo, ma gli ci vorrebbe tutta la vita. Per traforare una montagna c'è bisogno di un enorme trivella in grado di completare il lavoro in pochi giorni. Così abbiamo deciso di potenziare l'azione dei magneti con un massaggio abile e specializzato in grado di agire su tutti i tessuti corporei eccessivamente grassi.

Il nostro metodo è come un gigante trapano che scava un'enorme montagna di peso in eccesso.

L'efficacia sta nella combinazione di magneti di giusta potenza con la forza e la precisione di un massaggio che raggiunge punti specifici. I 12 magneti collegati tra loro agiscono con una forza 100 volte maggiore e ciascuno dei recettori situati sui piedi trasferisce questa forza ai tessuti del corpo pieni di grasso. Per il grasso fossilizzato questa combinazione rappresenta una sorpresa. Non prova nemmeno a difendersi, si limita a cedere il passo e sgrava il corpo dal peso in eccesso!

Agire alla radice del problema

Un'altra decisione importante da prendere riguardava la forma del nostro rimedio contro l'obesità. Esercizio fisico, dieta, unguenti bruciagrassi e cerotti transdermici funzionano tutti solo sulla sostanza adiposa o sul grasso annacquato. Cioè, quello che può scomparire rapidamente, ma ritorna ancora più velocemente e con forza raddoppiata.

Ecco perché abbiamo optato per delle solette facili da usare e realizzate con un materiale speciale, che funzioneranno alla fonte. I magneti presenti nelle solette e potenziati dall'azione del massaggio scompongono i grassi fossili dall'interno dell'organismo.

"Una svolta storica nella medicina"

Così professori di medicina di fama mondiale chiamano il nostro metodo di dimagrimento. Perché?

Fa dimagrire di 10 kg in 2 settimane: quando si utilizza il nostro metodo, la perdita di peso avviene 12 volte più velocemente rispetto a a una dieta draconiana combinata con l'allenamento quotidiano.

È naturale e sicuro: combina con il massaggio specializzato solo i magneti più efficaci, spietati con i grassi fossili, ma delicati per il corpo. L'azione delle solette non interferisce con alcun farmaco e non provoca effetti collaterali.

Non richiede alcun cambiamento di dieta: anzi, è addirittura vietato! La dieta rallenta il metabolismo, cosa non indicata durante il dimagrimento. Il nostro metodo agisce in modo più intelligente, distruggendo il nemico della tua linea snella: il grasso fossilizzato.

Non richiede sforzo fisico: durante il trattamento puoi fare esercizio, ma non sei costretto. Il dimagrimento avviene indipendentemente dall'attività fisica. Puoi trascorrere il tempo passeggiando o semplicemente camminare con le solette durante le tue attività quotidiane e otterrai comunque risultati garantiti.

Non devi pagare grosse cifre: le migliaia di euro che spenderesti per dietologo, palestra, tè e integratori dimagranti rimarranno nelle tue tasche.

E soprattutto: è stato creato sulle base delle ricerche più recenti, confermato in modo affidabile oltre ogni dubbio da 7 istituti di ricerca di tutto il mondo.

Efficacia sempre e in tutte le condizioni

Ecco i grafici basati sui nostri studi e quelli di centri di ricerca statali in Giappone, Stati Uniti, Canada, Scozia, Francia, Svizzera e Norvegia. I risultati presentati includono congiuntamente 27 mila donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 98 anni.

Perdita di peso media in 2 settimane in base all'età:

10,8 kg

18-29 anni

10,1 kg

30-39 anni

10,5 kg

40-49 anni

10,5 kg

50-59 anni

10,9 kg

60-69 anni

10,8 kg

70-98 anni

I risultati della ricerca dimostrano inequivocabilmente che il trattamento fa perdere peso indipendentemente dall'età, con i migliori risultati per le persone di età compresa tra 40 e 59 anni.

Perdita di peso media in 2 settimane in base alla professione svolta:

10,1 kg

Lavoro sedentario

(ufficio, istituzione)

10,4 kg

Lavoro in piedi

(negozio, ristorante)

10,7 kg

Lavoro fisico

(cantiere, corriere)

I risultati della ricerca dimostrano inequivocabilmente che il trattamento fa perdere peso indipendentemente dal livello di attività fisica legato alla professione.

Perdita di peso media in 2 settimane in base al sesso:

10,8 kg

Donne

dai 18 ai 98 anni

10,2 kg

Uomini

dai 18 ai 98 anni

I risultati della ricerca mostrano inequivocabilmente che il trattamento fa perdere peso indipendentemente dal sesso. Le donne perdono peso in modo leggermente più veloce rispetto agli uomini.

Mangio quello che voglio e la mia pancia è sparita!

Mi sono imbattuta svariate volte in varie pubblicità e ho sentito tanti consigli da parte di amici. Anche qui ero fermamente decisa per il NO. Ma le mie figlie non mi hanno dato pace e mi hanno fatto indossare queste solette che facilitano la perdita di peso, perché non volevo mangiare insalate. Così ho iniziato a indossarle per avere pace. Sembrano sicure da usare, quindi ho pensato che non mi avrebbero fatto male e le mi figlie si sarebbero convinte che era una cosa inutile. E purtroppo mi sono resa conto che stavolta ero io che eccezionalmente mi sbagliavo. La pancia è letteralmente calata in modo vistoso in una settimana. Ammetto anche di sentirmi molto meglio. Ho anche giocato a palla con i miei nipotini senza che mi venisse il fiatone. Ma mangio come voglio io. Veramente ottimo.

Maurizio Dal Porto, 66 anni, Ancona

Ha perso 17 kg in 3,5 settimane!

Guarda quanto è facile

Non sei costretto a mangiare solo mele, carote e lattuga per mesi. Non devi sfinirti in palestra. Non devi nemmeno uscire di casa. Puoi mangiare quello che vuoi. Tu non cambi assolutamente nulla nella tua vita quotidiana. Non cambi assolutamente nulla nella tua vita quotidiana. Il modo per iniziare a dimagrire al ritmo di 10 kg ogni 2 settimane è semplicissimo. In che cosa consiste questo metodo?

Basta solo mettere le solette nelle scarpe e poi tutto succede automaticamente. Quando fai anche pochi passi, i recettori sui tuoi piedi sono soggetti al massaggio e alla forza dei magneti. Ed è tutto. Non devi preoccuparti di nulla. Vivi la tua vita come prima e il tuo corpo si trasforma in una macchina per bruciare calorie. Disgrega il grasso fossilizzato per rivelare finalmente la linea snella e attraente che hai dentro!

Guarda quanto è sicuro

Non rischi malnutrizione o debolezza, come nel caso delle diete. Non rischi infortuni alle articolazioni o aritmie cardiache, come nel caso degli allenamenti. Non insorgerà alcun effetto collaterale. Perché?

Le solette dimagranti sono sicure al 100%. Il loro uso non interferisce con alcun farmaco, non influisce negativamente sull'organismo e non provoca effetti collaterali. Utilizzano magneti con una potenza adeguata, il massaggio opportunamente selezionato per specifici recettori, mentre lo speciale materiale con cui sono realizzate le solette garantisce il mantenimento di una temperatura corporea adeguata. Tutto è stato sviluppato per essere assolutamente non invasivo per l'organismo. Esattamente come l'acqua non è invasiva per l'organismo.

Alcuni ci chiamano eroi, altri... "sciocchi"

Sì, sciocchi... E solo perché abbiamo già fatto dimagrire 27 mila persone, senza guadagnare soldi dalla nostra scoperta. Insieme abbiamo deciso che in un momento in cui la piaga dell'obesità nel mondo sta riscuotendo il suo tributo mortale - non avremmo duvuto essere remunerati dalla vendita del nostro trattamento dimagrante automatico. Abbiamo deciso di metterlo a disposizione delle persone senza essere pagati. In sei mesi ne hanno già beneficiato 27 mila persone, e la cosa ci rende enormemente felici.

Ma 29.03.2024 dobbiamo vendere il brevetto per il nostro metodo per garantirci risorse finanziarie per ulteriori ricerche. Abbiamo in programma di trovare altri trattamenti per molte altre malattie e disturbi, tra cui il deterioramento delle articolazioni e della colonna vertebrale e la demenza senile. Tuttavia queste ricerche sono molto, molto costose, e dobbiamo raccogliere fondi per portarle avanti.

Purtroppo la vendita del brevetto renderà il nostro metodo almeno 10 volte più costoso di quanto lo sia oggi. Questo è il motivo per cui vogliamo che tutti coloro che ne hanno bisogno ricevano le loro solette che facilitano la perdita di peso prima della vendita del brevetto. Ecco perché ti invitiamo calorosamente ad agire ORA!

Non corri alcun rischio!

Abbiamo chiamato il nostro metodo dimagrante automatico Promagnetin Slim. Scegliendolo, non corri alcun rischio. Questo perché sei coperto dalla garanzia di tripla soddisfazioneche comprende: garanzia di originalità, garanzia di qualità e garanzia di apprezzamento.

  1. Prodotto originale con certificato: puoi essere certo che riceverai il prodotto originale, disponibile solo tramite questo sito.

  2. Qualità confermata dai test - grazie al metodo di produzione avanzato, il trattamento ha i più elevati standard di qualità. I magneti utilizzati nelle solette e il massaggio specializzato sono sicuri al 100% per la salute.

  3. Efficacia confermata da 27 mila utenti: anche numerosi test di laboratorio e tra i consumatori confermano la massima efficacia del trattamento.

Perché la vita è troppo bella per essere accorciata dal sovrappeso o tormentata dai complessi...

Non devi soffrire più. Sconfiggi il grasso fossilizzato e salva la tua salute. Non rischi niente. Non hai assolutamente nulla da perdere. L'unica cosa che puoi perdere sono 20 kg, 50 kg e persino 100 kg di peso in eccesso. Al loro posto ottieni una linea attraente, tanta energia positiva e ottime condizioni di salute.

Ora ti trovi di fronte a una semplice scelta:

1.

Non fare nulla...

Continuare a soffrire per il mantello di grasso che copre il tuo corpo, tormentarti con i complessi e mettere a rischio la tua salute...

2.

Cogliere l'occasione che hai a portata di mano ADESSO!

Disgrega il grasso fossilizzato e sbarazzati del mantello di grasso. È facile! Tutto quello che devi fare è compilare il modulo sottostante in 2 minuti e... tra pochi giorni inizierai a dimagrire.

Realizza il tuo sogno di avere un corpo snello e sano!

Grazie per aver letto il nostro messaggio. Se usufruirai del nostro trattamento, in poche settimane, da persona snella e sana, ricorderai questo giorno con un sorriso e penserai: "È stato il giorno che mi ha cambiato la vita...".

Ti auguriamo tanta salute e felicità!

Clara, Jorge e Hirohito

Ricevi il trattamento dimagrante automatico Promagnetin Slim per l'acquisto dell'accesso ai servizi educativi 59 € a costo inferiore

Numero di pezzi disponibili del lotto attuale:

0 2 1

118 € 59 €

Spedizione gratuita

Modulo d'ordine

SÌ! Voglio ricevere Promagnetin Slim per l'acquisto dell'accesso ai servizi di formazione. Questo significa che la mia scelta è completamente sicura, perché il preparato è coperto dalla tripla garanzia di soddisfazione. Il prodotto mi verrà consegnato per posta o corriere entro i prossimi giorni senza costi di spedizione aggiuntivi.

Tutti i campi del modulo contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
*Nome:
*Cognome:
*Indirizzo email:
(necessario per la realizzazione dell'ordine)
*Numero di telefono:
(necessario per la realizzazione dell'ordine)
*Via, num. civico:
*Città:
*Codice postale:
*Paese:

Note per il corriere:
(dettagli sulla consegna, ubicazione ecc.)



Per motivi di sicurezza e di fornitura di servizi del più alto livello, il proprietario del sito web si riserva il diritto di apportare modifiche nell'informativa sulla privacy. Questa attività è finalizzata a mantenere il pieno anonimato dei clienti, quindi nella cura della loro soddisfazione per i servizi forniti, i nomi e cognomi sono stati modificati. Allo stesso tempo, il proprietario del sito indica che qualsiasi somiglianza con persone reali è accidentale e non è stata usata deliberatamente.

„L'articolo qui raffigurato non è un dispositivo medico e non deve essere utilizzato per formulare la diagnosi, migliorare, modificare e ripristinare le funzioni fisiologiche dell'organismo attraverso trattamenti farmacologici, metabolici o immunologici. Informazioni


Bibliografia:

  1. Alfano, A. P., Taylor, A. G., Foresman, P. A., Dunkl, P. R., McConnell, G. G., Conaway, M. R., & Gillies, G. T. (2001). Static magnetic fields for treatment of fibromyalgia: a randomized controlled trial. The Journal of Alternative & Complementary Medicine, 7(1), 53-64.
  2. Winemiller, M. H., Billow, R. G., Laskowski, E. R., & Harmsen, W. S. (2005). Effect of magnetic vs sham-magnetic insoles on nonspecific foot pain in the workplace: a randomized, double-blind, placebo-controlled trial. Mayo Clinic Proceedings, 80(9), 1138-1145.
  3. Holcomb, R. (1991). Biomagnetics in the treatment of human pain-past, present, future. Environmenatal Medicine, 8(2), 24-30.
  4. Rao, J. K., Mihaliak, K., Kroenke, K., Bradley, J., Tierney, W. M., & Weinberger, M. (1999). Use of complementary therapies for arthritis among patients of rheumatologists. Annals of Internal Medicine, 131(6), 409-416.
  5. Segal, N. A., Toda, Y., Huston, J., Saeki, Y., Shimizu, M., Fuchs, H., ... McLean, M. J. (2001). Two configurations of static magnetic fields for treating rheumatoid arthritis of the knee: a double-blind clinical trial. Archives of Physical Medicine and Rehabilitation, 82(10), 1453-1460.
  6. Weintraub, M. I., Wolfe, G. I., Barohn, R. A., Cole, S. P., Parry, G. J., Hayat, G., ... Magnetic Research Group. (2003). Static magnetic field therapy for symptomatic diabetic neuropathy: a randomized, double-blind, placebo-controlled trial. Archives of Physical Medicine and Rehabilitation, 84(5), 736-746.
  7. Caselli, M. A., Clark, N., Lazarus, S., Velez, Z., & Venegas, L. (1997). Evaluation of magnetic foil and PPT Insoles in the treatment of heel pain. Journal of the American Podiatric Medical Association, 87(1), 11-16.
  8. Kanai, S., Okano, H., Susuki, R., & Abe, H. (1998). Therapeutic effectiveness of static magnetic fields for low back pain monitored with thermography and deep body thermometry. Journal of Japan Society of Pain Clinicians, 5(1), 5-10.
  9. Winemiller, M. H., Billow, R. G., Laskowski, E. R., & Harmsen, W. S. (2003). Effect of magnetic vs sham-magnetic insoles on plantar heel pain: a randomized controlled trial. Jama, 290(11), 1474-1478.
  10. Pope, K. W., & McNally, R. J. (2002). Nonspecific placebo effects explain the therapeutic benefit of magnets. Scientific Review of Alternative Medicine and Aberrant Medical Practices, 6(1), 13-16.
  11. Carter, R., Hall, T., Aspy, C. B., & Mold, J. (2002). The effectiveness of magnet therapy for treatment of wrist pain attributed to carpal tunnel syndrome. Journal of Family Practice, 51(1), 38-40.
  12. Collacott, E. A., Zimmerman, J. T., White, D. W., & Rindone, J. P. (2000). Bipolar permanent magnets for the treatment of chronic low back pain: a pilot study. Jama, 283(10), 1322-1325.
  13. Harper, D. W., & Wright, E. F. (1977). Magnets as analgesics. The Lancet, 310(8027), 47.
  14. Vallbona, C., & Richards, T. (1999). Evolution of magnetic therapy from alternative to traditional medicine. Physical Medicine and Rehabilitation Clinics, 10(3), 729-754.
  15. Pilla, A. A. (2013). Weak Time-Varying and Static Magnetic Fields: From Méchanisms to Therapeutic Applications. In P. Stavroulakis (Ed.), Biological effects of electromagnetic fields: mechanisms, modeling, biological effects, therapeutic effects, international standards, exposure criteria (pp.34-75). Berlin: Springer.
  16. Lednev, V. V. (1991). Possible mechanism for the influence of weak magnetic fields on biological systems. Bioelectromagnetics, 12(2), 71–75.
  17. Trock, D. H. (2000). Electromagnetic fields and magnets: investigational treatment for musculoskeletal disorders. Rheumatic Disease Clinics of North America, 26(1), 51-62.
  18. Kanai, S., Taniguchi, N., Kawamoto, M., Endo, H., & Higashino, H. (2004). Effect of static magnetic field on pain associated with frozen shoulder. The Pain Clinic, 16(2), 173-179.
ATTENDI ... Clicca
Pulsante
"Resta su questa pagina" oppure "Annulla"